Novese, basta un gol per ipotecare la qualificazione
Di misura con la Stazzanese. A segno Kraja, parata di Canegallo decisiva nel finale
Di misura con la Stazzanese. A segno Kraja, parata di Canegallo decisiva nel finale
Seconda vittoria in altrettante partite di Coppa Piemonte per la Novese, 1-0 alla Stazzanese, gol di Kraja al 32’ del primo tempo.
Nella ripresa i biancocelesti di mister Balsamo hanno altre occasioni per mettere al sicuro il risultato, ma sono imprecisi nelle conclusioni e soltanto una grande parata di Canegallo nel finale permette di conquistare i 3 punti e ipotecare la qualificazione alla seconda fase della Coppa Piemonte. La seconda partita della prima fase del torneo è stata posticipata a oggi pomeriggio perché uno dei quattro fari dello stadio “Girardengo” è fuori uso e non si possono giocare partite in notturna.
La terza e ultima gara della prima fase di Coppa Piemonte tra Novese e Serravallese è in programma mercoledì 4 ottobre.
Domenica prossima la Novese esordirà nel campionato di 3a categoria ospitando alle ore 15 il Sardigliano. Nel secondo turno trasferta a Sale e alla 3a giornata derby cittadino con la Tiger Novi.
Oggi contro la Stazzanese in campo: Canegallo; Alb. Scantamburlo (Milanese), Nadile (Trani); Olivieri, Caruso, Blaresin; Contiero, Bertuca, Manfrinati, Kraja (Pasquali), And. Scantamburlo. A disposizione dell’allenatore Balsamo: Garibaldi, Cairo, Vidori, Semino.Stazzanese: Cabella; Gramolelli, Realdini; Bruni, Minopoli, Pellerano; Gastaldo, Zerbo, Schenone, Raineri, Gruppuso. A disposizione dell’allenatore Flavio Crovetto: Cicinelli, Cella, Zerbinati, Bregu, Pavoli, Talarico.