La Novese si presenta con un poker al Torino
Arroyo fa doppietta, a segno anche Levis e Di Stefano. Tre reti annullate
Arroyo fa doppietta, a segno anche Levis e Di Stefano. Tre reti annullate
Alla prima di campionato, la Novese cala subito il poker, batte 4-0 il Torino e lancia segnali minacciosi alle concorrenti più ambiziose. Protagonista della partita è l’attaccante Arroyo, autore di una doppietta in avvio che spiana la strada verso il successo. Prima del riposo va a segno anche Levis. Nella ripresa fissa il punteggio sul 4-0 la capitana Di Stefano. Il successo della squadra di mister Maurizio Fossati avrebbe potuto essere più largo se l’arbitro non avesse annullato 3 reti alle biancocelesti, due delle quali, nella ripresa su segnalazione del collaboratore, per fuorigioco palesemente inesistente.
Ma quando si vince 4-0 si accettano anche queste decisioni e a fine partita c’è aria di soddisfazione nel clan biancoceleste come dichiara il presidente Davide Saccone: “Sono felice per la buona prestazione. Ho visto tanto impegno e senso di sacrificio”.
Soddisfatto anche l’allenatore Fossati. “Abbiamo iniziato bene conquistando tre punti meritati e esprimendo un buon calcio. Ci sono ancora cose da migliorare, ma è più facile lavorare dopo una vittoria così”.
Contro il Torino Novese con Carpi; Mensi (Pessino), Lardo; Rigolino, Marigonda, Ambrosi; Di Stefano, Levis (Zecchino), Arroyo, Accoliti (Verdino), Ravera (Mariano). A disposizione: Bandini, Draghi e Rolando.