Cittadella pronta ad accogliere centinaia di Harley
E’ tutto pronto, in Cittadella, per accogliere la quinta edizione del ‘Rally della Cittadella’, evento clou della stagione motoristica del Monferrato Chapter di Alessandria, uno dei circa trenta gruppi ufficiali Harley Davidson del nostro Paese.
Alla fortezza – domani e domenica – sono attese centinaia di moto straordinarie provenienti da mezza Italia, che per due giorni gireranno poi la città e la provincia alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. Tra i bastioni, invece, sarà un susseguirsi di eventi tra auto americane, quad, bancarelle e stand dedicati al mondo dei motori, oltre a barber shop, tatuatori, musica e intrattenimento con spettacoli dal vivo, mentre i volontari del Fai guideranno gli appassionati nella visita allo storico monumento.
Inoltre, alcuni locali della città – tra cui Lo Stecco, Bike Bar, Tomatika e Pizz’ino, oltre allo sponsor Birra Civale – allestiranno degustazioni e punti di ristoro, mentre nei due giorni della festa il Monferrato Chapter ha programmato un paio di uscite, a Lu e a Nizza Monferrato in modo da far vedere alcuni luoghi nascosti, ma unici, dell’Alessandrino e dei suoi dintorni.