Il 15 settembre nuovo ‘Piccolo’ e Open day
Più spazio alla cronaca, anche provinciale, una maggiore valorizzazione dei centri zona, anche attraverso una diversa foliazione, una nuova sezione che consenta di presentare in maniera più organica le iniziative del mondo dell’associazionismo, senza togliere spazio alla tradizionale cronaca cittadina.
Sarà questo il nuovo ‘Piccolo’ che presenteremo ai lettori con l’edizione di venerdì 15 settembre, giorno in cui partiremo con una riorganizzazione delle pagine e con alcune novità anche dal punto di vista della grafica.
Il giornale che verrà sarà una sorpresa. La scelta di cambiare nasce da una logica che, in realtà, ci guida da tempo: privilegiare i temi e i contenuti. In questo modo, pensiamo di farlo ancora di più. Ne riparleremo e ne parleremo anche con quelli che incontreremo il pomeriggio del 15, quando nella nostra sede premieremo i vincitori della ‘Sagra dell’estate’.
La scelta della data non è casuale, perché coincide con l’iniziativa pensata per ricordare il nostro storico editore Pierino Barbarino, a un anno dalla scomparsa.