Seconda: la sfida per salire sarà Fulvius – Spinettese X Five
I valenzani eliminano il Monferrato, Demarte liquida Stay O' Party
I valenzani eliminano il Monferrato, Demarte liquida Stay O' Party
Sarà Fulvius-Spinettese X Five la finalissima play off del girone che vale un pass per la fase finale degli spareggi promozione, in cui in due turni, nove società su 12 conquisteranno la promozione in Prima Categoria. Come previsto, la Spinettese si è dimostrata la squadra più in forma del momento e, soprattutto, la bestia nera di Stay O’ Party che dopo un campionato da protagonista, che l’ha vista in vetta per 22 giornate su 26, è stata beffata nelle ultime due giornate e, per ultimo, in questo derby tra casalesi ed alessandrini. In tre partite in questa stagione i ragazzi di Spinetta Marengo hanno conquistato due vittorie ed un pareggio. Non poco se si pensa che sono stati gli unici a battere i ragazzi di mister Carlo Zatti.
Determinante il gol di Demarte che, al 41’ del primo tempo, di testa firma la rete più importante del campionato, davanti D una cornice di pubblico mai vista: 300 persone per una Seconda Categoria.
Una super Fulvius vince il derby con il Monferrato per 2-1 e si candida come assoluta favorita al passaggio di turno. Protagonisti di questa domenica, e in più generale della stagione, i bomber De Nitto e Canì che portaNO gli orafi sul 2-0 e messo in ghiaccio il match. Al 90’ il calcio di rigore di Casaletta per la bandiera sansalvatorese.