Memorial Malfettani, domani fischio d’inizio. Con 12 società
Finio a sabato partite alla 'Rodari. Per la prijma volta una squadra della Novese femminile
Finio a sabato partite alla 'Rodari. Per la prijma volta una squadra della Novese femminile
Inizia domani sera, lunedì, a Novi e proporrà partite per tutte le sere della settimana che precede la Pasqua la trentaquattresima edizione del memorial “Mario e Giuseppe Malfettani” torneo giovanile di calcio a 5, organizzato dalla G3 Real Novi con partite che si svolgono ogni sera alla palestra “Rodari” di viale Pinan Cichero.
Il memorial Malfettani, intitolato a due illustri sportivi (Mario era anche un cronista preciso e scrupoloso) scomparsi nel secolo scorso, si svolge a Novi dal lontano 1983.
L’edizione di quest’anno è riservata ad aspiranti calciatori della categoria Piccoli amici nati negli anni 2008, 2009, 2010 e della categoria Pulcini nati negli anni 2006 e 2007.
Alla 34a edizione del Memorial “Mario e Giuseppe Malfettani” partecipano dodici società: Aurora Alessandria, Capriatese, Castelnovese, Don Bosco Alessandria, G3 Real Novi, Leone Dehon Spinetta, Libarna, Novese femminile, Novese Nsg, Pozzolese, Savoia Litta Parodi.
La grande novità proposta quest’anno dal “Memorial Malfettani” è la partecipazione delle ragazze della Novese femminile.
La manifestazione che propone partite ogni sera sino a sabato, vigilia di Pasqua, offre anche l’occasione per ricordare i dirigenti della Comollo prematuramente scomparsi: Ettore Dacomo, Franco Fara e Carlo Scotti.