Salvini, Toti e La Russa sabato in piazzetta per Cuttica di Revigliasco
I leader nazionali del centrodestra – Matteo Salvini per la Lega Nord, Giovanni Toti per Forza Italia e Ignazio La Russa per Fratelli d’Italia – saranno in piazzetta della Lega sabato alle 21 per sostenere la candidatura a sindaco di Gianfranco Cuttica di Revigliasco.
“Sono onorato che vengano in città per me – commenta l’esponente del Carroccio – oltretutto in un luogo simbolico come la piazzetta, che mi ricorda felici esperienze amministrative del passato (il ricordo, ovviamente, va a Francesca Calvo ndr). Siamo intanto al lavoro per approntare il programma per la città, che non abbiamo ancora ufficializzato perché, da parte di cittadini e associazioni, continuano ad arrivare spunti e analisi. Un interesse davvero importante, che mi fa pensare che la strada intrapresa sia quella giusta”.
Non può mancare un riferimento al ‘transfuga’ Emanuele Locci, che correrà da solo: “Il nostro obiettivo era unificare il centrodestra – rispondono Riccardo Molinari, segretario nazionale della Lega Nord Piemonte, e Ugo Cavallera, coordinatore provinciale di Forza Italia – E il fatto che le primarie richieste siano andate di fatto deserte, è la miglior risposta a chi dice che il centrodestra è spaccato. Noi, tutti, siamo qui a sostenere Cuttica di Revigliasco, se ci sono dei singoli in cerca di visibilità è un altro discorso”.