Anche Olu Nnamaka alla festa della Junior
Ci sarà anche Olu Nnamaka, domenica, alla festa del 60° compleanno della Junior. Uno dei simboli della promozione di Casale in A1 nel 2011, tornerà in città per partecipare ai festeggiamenti organizzati dalla società.
Il campione svedese, due anni in maglia Junior, vincitore del campionato di Legadue nel 2011 (suo il tiro da tre punti decisivo in gara 5 con Venezia) ha accolto l’invito della società e sarà, assieme ad alcuni personaggi simbolo della storia rossoblù (tra gli altri Giovanni Daghino, Pier Carlo e Matteo Ogliaro, Giorgio Scienza e Mauro Quaroni), omaggiato nel corso della giornata.
Durante l’intervallo della gara, infatti, tutti gli spettatori potranno assistere ad un emozionante momento di celebrazione che ripercorrerà alcune grandi vittorie del club. Il Presidente D’Onore Giancarlo Cerutti avrà il piacere di accogliere, presenti al PalaFerraris, alcuni personaggi immortalati nel “Wall of Fame” della Junior.
La giornata di domenica sarà la grande anteprima della grande festa di giugno in cui la Junior inviterà i suoi ex atleti, allenatori e dirigenti a celebrare degnamente i suoi 60 Anni di attività.
La società per la gara di domenica invita tutti i tifosi a vestirsi di rosso e gli abbonati ad indossare la T-Shirt dei 60 Anni, con l’obiettivo di rendere il PalaFerraris una grande macchia rossa che accoglierà al meglio tanto i nostri giocatori, che lotteranno per una vittoria chiave in questo campionato, quanto i nostri ospiti.