Home
Il successo della Notte Bianca al Cristo
La Notte Bianca al Cristo ha riscontrato una buona risposta dalla città: a costo zero, in migliaia nel quartiere. Il presidente dell'associazione commercianti di corso Acqui, Mutti : di piu non potevamo fare ! Grazie a tutti
La Notte Bianca al Cristo ha riscontrato una buona risposta dalla città: a costo zero, in migliaia nel quartiere. Il presidente dell'associazione commercianti di corso Acqui, Mutti : ?di piu? non potevamo fare ! Grazie a tutti?
ALESSANDRIA – E’ stata un successo di partecipazione la quarta edizione della Notte Bianca al Cristo.Sprattutto se si pensa che “all’inizio non dovevamo neanche realizzarla perchè non avevamo nanche una risorsa economica per sostenere i costi dell’organizzazione , almeno quelli minimi per manifesti, siae, affissione, visti i tempi di crisi per il commercio. Poi però abbiamo comunque deciso di scommettere ancora su questa manifestazione e ci siamo impegnati ad abbattere almeno quei costi obbligatori e ci siamo riusciti” ha commentato Roberto Mutti presidente dell’Associazione commercianti di corso Acqui. E infatti l’organizzazione è riuscita, portando migliaia di persone su Via Carlo Alberto e Corso Acqui, ad animare i vari punti dalla sfilata di Moda in Via Carlo Alberto , al Centro Incontro con l’Orchestra di Cremon , alla Soms, a Piazza Zanzi con il Carrozzone al Don Bosco. Senza dimenticare le animazioni musicali in corso Acqui e la Stracristo giunta alla 15esima edizione. Poi ancora lo spettacolo della scuola Ferrero, le auto e moto d’epoca e poi i tanti commercianti che hanno tenuto aperto. “Insomma siamo soddisfatti :di piu’ non si poteva fare quando si parte con zero soldi in cassa. Siamo soddisfatti e ringraziamo tutti coloro che ci hanno creduto e sostenuto in questa quarta edizione” è il commento degli organizzatori, che hanno creato un “evento” in tempo da record. “Servono anche queste manifestazioni per far conoscere i nostri negozi e anche il quartiere”. E ora il pensiero è già per la prossima manifestazione, quella della seconda domenica di ottobre , quando tornerà la Festa del Cristo.